Il Sindaco felice: “Ringrazio il Consiglio, è per me un attestato di stima che cercherò di ripagare con il massimo impegno”.

Nell’ultima seduta del Consiglio metropolitano sono stati eletti due nuovi Vice Presidenti, i Consiglieri, Roberto Eufemia (Vicario) e Angelo Pizzigallo, Sindaco di Anguillara Sabazia. Il Sindaco metropolitano, Roberto Gualtieri ed il Vice Sindaco Pierluigi Sanna, si uniscono agli auguri di buon lavoro espressi da tutto il Consiglio metropolitano.

Ovviamente felice Angelo Pizzigallo che sente l’importanza di questa nomina e commenta: “Lavorerò per onorare questo attestato di stima degli amici del Consiglio con impegno ed abnegazione”

“Sono certo del valore del suo lavoro” dichiara Cangemi

A voler rilasciare una dichiarazione su questo importante attestato di stima a Pizzigallo è il vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio e consigliere Lega, Giuseppe Emanuele Cangemi: “Voglio rivolgere i miei auguri di buon lavoro ad Angelo Pizzigallo, nominato vicepresidente del Consiglio Metropolitano di Roma, chiamato ad un lavoro importante su un territorio vasto e variegato, sono sicuro del valore del suo contributo.

Giuseppe Emanuele Cangemi

Conosco il suo operato, – prosegue Cangemi -l’impegno sul territorio, la dedizione e attenzione alle istanze della città che governa e sono certo che la sua professionalità e il suo entusiasmo saranno un importante valore aggiunto nel governo del Consiglio Metropolitano. A lui le mie congratulazioni”

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *