“Alle amministrative i partiti tradizionali hanno fallito. Con Italexit nasce una nuova fase politica che rappresenterà i delusi”

“Voglio fare i miei complimenti ai nostri rappresentanti che si sono spesi sul territorio nelle elezioni amministrative.

Un risultato ottenuto anche grazie al lavoro instancabile dei nostri coordinatori comunali come ad esempio Gianni Golia di Guidonia, che ha gestito al meglio la linea politica del partito “,

dichiara William De Vecchis, senatore del gruppo Italexit per l’Italia.

“I nostri complimenti vanno estesi a Mauro Lombardo, neo-sindaco di Guidonia, che saprà amministrare la città con dedizione, serietà e competenza. Grazie a Fabio Barsanti di Lucca, che ha ottenuto un risultato politico importante.

Con lui Lucca diventerà un laboratorio per una nuova fase politica, complimenti al nostro coordinatore Ivan Della Valle. Anna Lisa Belardinelli a Cerveteri ha dimostrato che in politica bisogna osare, purtroppo il suo senso di responsabilità non è bastato ad arginare le irresponsabilità di altri.

Un grazie particolare va a Marco Cardona, candidato sindaco di Viterbo, che ha testimoniato la dignità di un gruppo politico che in troppi volevano calpestare.

Sono molto soddisfatto del risultato, è solo l’inizio. Ringrazio i candidati della lista Italexit di Viterbo e tutti militanti che si sono candidati nelle liste civiche per supportare i candidati a Sindaco che abbiamo ritenuto meritevoli di essere sostenuti.

Da oggi inizia una nuova fase politica che vede ridimensionati tutti gli schieramenti politici tradizionali.

Una nuova forza politica rappresenterà le esigenze del popolo dei delusi, quel 60% di cittadini che non si è recato alle urne, e allora saranno veramente scintille e non stelle, perché le stelle hanno miseramente fallito!”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *