Allumiere, anche Pasquini dice la sua contro il Biodigestore di Civitavecchia

schedule
2022-01-29 | 21:04h
update
2022-02-01 | 11:30h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco a nome di tutta la Maggioranza dice No! “Chiedo un’azione condivisa, concreta che non si limiti ad un semplice post su Facebook”

Pasquini

Allumiere: Un “NO” secco alla realizzazione del biodigestore sul nostro territorio! Esprimo, a nome di tutta la maggioranza del Comune di Allumiere, una netta e decisa contrarietà alla realizzazione del progetto proposto dalla Società ”Ambyenta Lazio S.p.A.”; ennesimo progetto che può arrecare danni alla salute dei cittadini ed alla salubrità di un territorio già pesantemente compromesso dalla presenza di attività altamente inquinanti.

Pubblicità

La salute del territorio; la tutela dell’aria; delle produzioni agricole; ed il rilancio turistico; sono tra i principi basilari dell’Osservatorio ambientale e sarebbe quanto mai necessario attivarsi per dare un senso compiuto ed utile alla struttura”.

Non possiamo continuare a subire attacchi

Il primo cittadino di Allumiere prosegue: “Non possiamo continuare a subire attacchi da ogni parte mettendo a rischio il nostro territorio e la nostra cittadinanza.

Abbiamo sempre manifestato la nostra totale contrarietà a qualsiasi tipo di intervento che possa ulteriormente aggravare lo stato di salute del territorio e quindi dei cittadini. Lo abbiamo fatto in passato e continueremo a farlo. Uniti possiamo fare il bene della cittadinanza amministrata e tutelare il diritto alla salute, servono azioni e impegno di tutti, non semplicemente slogan sui social”.

Come sindaco, rappresentante politico e cittadino ho sempre agito in difesa del nostro territorio; continueremo a contrastare questi tentativi, ma chiedo un’azione condivisa, concreta che non si limiti ad un semplice post su Facebook”.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 04:58:07
Utilizzo di dati e cookie: