Ieri si è svolto il Consiglio Provinciale che ha approvato all’unanimità la Mozione sullo stato di Emergenza e Calamità Naturale dei Comuni Pontini.

Con la mozione si è espressa la piena solidarietà ai cittadini di Formia, Itri, Sabaudia, San Felice Circeo e Pontinia per i danni subiti dai recenti eventi climatici, sia a livello territoriale che infrastrutturale. موقع ويليام هيل

Il Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli ha affermato sulla sua Pagina Facebook che il Consiglio ha dato la possibilità di promuovere ogni iniziativa utile affinché sia dichiarato lo Stato di Emergenza e Calamità Naturale per attivare i sussidi per le popolazioni colpite.

Inoltre sarà definito un piano straordinario per tutti i Comuni della Provincia di Latina più interessati dalle conseguenze dei fenomeni atmosferici della scorsa settimana, per contrastare l’incidenza e i danni subiti.

Il Primo Cittadino aggiunge di aver poi “espresso la volontà di venire incontro ai piccoli comuni del nostro territorio tramite un avviso pubblico che assegnerà un contributo finanziario per mettere in sicurezza le strade comunali in accordo a quelle provinciali”. العاب عمل في الشركة

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *