Decisiva la sconfitta dell’Atletico S.M. nel big match contro il Sabazia. Cade ancora la DM 84, bene il Kaysra.

Continua a regalare sorprese il girone B, che in questa giornata non ha visto alcun pareggio. Nella lotta per il titolo che, seppur siano passate solo sei giornate, si preannuncia aperta ad ogni possibile squadra, succede di tutto.

Nel match clou del turno appena giocatosi spicca l’esito della gara tra Atletico S.M. e Sabazia: la difesa più serrata del campionato riesce a prevalere sul miglior attacco e ciò si materializza in un 2-0 per gli ospiti.

Con questo risultato la squadra di Anguillara vola al primo posto in classifica, al pari del Sutri che batte la Caput Roma. Cade anche l’Oriolo, fin qui secondo: la tripletta di Barile regala tre punti pesanti all’Atletico Monterosi.

Seguono in classifica Vasanello e Kaysra, entrambe vincenti, rispettivamente contro Fabrica e Vejanese. Prosegue la striscia negativa della DM 84: i ragazzi di Cerveteri a Capena perdono 2-1.

Nell’ultima gara della rassegna termina 1-2 tra Tre Croci e Pro Fiano. Turno di riposo per il Bracciano.

Seguono i risultati delle squadre del litorale Nord.

ATLETICO S.M. – SABAZIA CALCIO 0-2

Arriva la prima sconfitta stagionale per la compagine di Santa Marinella contro un Sabazia ben organizzato. Gli ospiti espugnano il ‘Fronti’ per 2-0, sfruttando le poche occasioni concesse. I padroni di casa restano comunque in partita fino al 90esimo quando, con un contropiede ben organizzato, subiscono il raddoppio.

KAYSRA – VEJANESE 2-1

Prosegue la striscia positiva del Kaysra. I padroni di casa, andati sotto per 1-0 su una mischia in area, pareggiano al 45’ con Mancini su assist del bomber Genco, che poggia la palla al compagno davanti il portiere. Nella ripresa si abbassano i ritmi ma il cinismo dei locali ripaga: ancora una volta è Mancini a trafiggere il portiere viterbese, trovando il gol vittoria.

COMUNALE CIVITELLESE – DM 84 CERVETERI 2-1

Non riesce ad invertire il trend negativo la DM 84, che ora si trova in zona playout. Dopo quattro punti incoraggianti nelle prime due uscite stagionali, sono infatti arrivate quattro sconfitte di fila. Contro la Civitellese non è bastata la rete di Ponzi per evitare l’ennesima sconfitta; i locali, grazie alla doppietta di Vernile, ottengono il bottino pieno.

Matteo Lispi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *