Il Consigliere Comunale di opposizione Francesco Fiorucci, tra i tanti che hanno stigmatizzato il post del Sindaco sui Social

Francesco Fiorucci

Il post di Pietro Tidei su Facebook, del quale abbiamo già pubblicato un articolo, ha creato un vespaio di critiche. Probabilmente il Sindaco, in buona fede, cercava un contatto diretto con i cittadini, ma alla fine questa sua idea è risultata un autogol.

I Social non perdonano e, al netto dell’idiozia dei soliti “critica-tutto”, ci sono anche tanti cittadini che vogliono dire la loro verità, che questa volta sembra diversa da quella scritta dal Sindaco.

da FEBBRAIO tutti i giorni in DIRETTA

Tra questi anche il Consigliere Comunale Francesco Fiorucci che ha postato questa risposta:

Sindaco Pietro Tidei , sono contento che tu abbia fatto una bella passeggiata per la città, meno per il report che hai fatto.

Senza strumentalizzazione ma solo con onestà obiettiva ti dico che la città è degradata in tutto!

Dalla pulizia, allo sfalcio delle erbacce, alle potature sia pubbliche che private, alla situazione dei marciapiedi, all abbattimento delle barriere architettoniche, alla situazione asfalti, alla situazione cartellonistica stradale, al decoro in generale.

Non penso che se la città fosse il giardino di casa tua saresti soddisfatto!

Capisco che non è facile organizzare una riqualificazione generale, ma almeno mi piacerebbe leggere un programma/ progetto concreto con scadenze che riguardi questo! Grazie

Francesco Fiorucci

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

DOLCE VITA STORE SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *