Stefano Marino: “Aveva tanti amici Angelo Bravi, una brava persona”

Angelo Bravi

Un periodo triste, questo, per il nostro comprensorio. Siamo qui a scrivere ancora di un amico, un nostro concittadino amato da tutti, che non è riuscito a vincere il suo male. Angelo Bravi era molto conosciuto in città, anche per le sue tante battaglie civiche e politiche. Era sempre in prima linea, con la sua sincerità, senza però mai mettersi in evidenza.

Sui social, soprattutto sul suo profilo Facebook, il cordoglio di tantissimi che lo hanno conosciuto e amato. C’è Tiziana che scrive: <Ti abbiano salutato ed accompagnato con la tua Roma

….e con l amore di tua moglie e dei tuoi figli !!!sei e reatarai speciale !!!!!

chi ti ha conosciuto e vissuto non può che volerti in gran bene!>.

Anna Loredana: <Lacrime e ricordi indelebili con Elisabetta e Alessandra..45 anni di VITA…e ci sei stato SEMPRE per me per NOI…vola alto GOJJO MIO….>.

Giuseppe: <Grazie Angelo per l’esempio che ci hai dato e per la serenità d’animo che ti ha distinto. Riposa in pace Amico mio!>.

Massimiliano: <Una preghiera per il Basco Azzurro Angelo Bravi… Cieli Blu…>.

Francesco: <Nonostante tu abbia lottato come un leone non ə bastato …. Ora riposati guerriero ✋🏻🇮🇹❤️😔😔 ciao angelo!>.

Fabiana: <Caro Angelo la notizia mi colpisce profondamente… ci siamo conosciuti un giorno qualunque e il tuo sorriso la tua gentilezza e genuinità mi sono entrati nel cuore e ci sono rimasti! Ti ho visto riempirti di gioia nel coronamento della tua unione con Sonia, donna forte e straordinaria alla quale mi stringo affettuosamente, hai affrontato la malattia con una serenità e consapevolezza impressionanti… adesso libero dalle vestigia umane ti auguro di raggiungere subito la Casa del Padre … per te … la mia preghiera….. ciao Angelo>.

Albertina: <Troppo grossa la perdita per una bella persona come eri tu …. Ti ricorderò sempre con grande affetto, un uomo dal cuore grande 😔😔😔.Fai buon viaggio ……..❤️❤️❤️>

Questi sono solo una piccola parte, ma la commozione ha raggiunto veramente tutta la comunità santamarinellese.

Tra i tanti amici di Angelo, c’è Stefano Marino che ha voluto scriverci un suo pensiero:

<Angelo Bravi un amico vero, la persona che nei momenti tristi ti dava sempre una parola di conforto e nei momenti allegri era il compagnone di tutti. Un padre e marito esemplare.

Un vero tifoso romanista. Un amico che purtroppo fisicamente ci ha lasciato, ma il suo spirito da combattente indomabile sarà sempre al fianco di tutti coloro che gli hanno voluto bene. Ciao Angelo.>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *