Finalmente posso dirlo: ho composto l’intera colonna sonora del docufilm in quattro puntate intitolato “Una storia chiamata Gomorra – Le serie”, in onda su Sky Atlantic a partire da domenica 24 ottobre alle 21:15.

Andrà in onda un episodio ogni domenica fino al 14 novembre, per poi lanciare l’inizio della serie, alla sua quinta e ultima stagione”.

Queste sono le parole con cui Giuseppe Calandrini, musicista originario di Tarquinia ha annunciato il suo progetto attraverso i social network.

Attraverso il post il compositore continua ringraziando infinitamente tutti coloro che hanno lavorato con lui: “Non credo avrò mai abbastanza parole per ringraziare chi mi ha scelto per fare questo lavoro, chi mi ha dato fiducia, chi mi ha accettato nel team di lavoro.

– le parole di Giuseppe –

Il regista Marco Pianigiani, Max, il montatore più bravo che abbiamo in Italia, Florio l’altro grande montatore, Fred l’autore di Sky, tutta Sky Italia, il mio editore Flippermusic e il suo grande direttore artistico Eugenio Vicedomini, tra i primi a credere nelle potenzialità di questo non più giovane compositore sconosciuto che sono, e ultimo ma non per importanza il grande Carlo Schiaroli che con infinita pazienza e sapiente maestria mi ha dato una mano nella creazione di alcuni dei brani della soundtrack”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *