La notizia ha rattristato questa domenica; all’alba il Presidente della NC Civitavecchia Pallanuoto stroncato da un infarto

Manrico Tombolelli

Una di quelle notizie che ti svuotano, che ti fanno fare mille pensieri. Un amico, un uomo di sport, una brava persona, Manrico Tombolelli è morto a soli 67 anni per un infarto, ovviamente imprevedibile.

All’alba di stamani ha accusato un malore, la figlia Tania, operatrice sanitaria, ha cercato di rianimarlo mentre era già stata chiamata l’ambulanza. In un primo momento sembrava che Manrico si stesse riprendendo, riuscendo anche a scambiare qualche parola con la figlia. Ma purtroppo anche il celere intervento dei soccorsi non sono riusciti ad evitare il peggio.

Da meno di due mesi Presidente della Nc Pallanuoto, nata dalle ceneri della storica SNC, stava cercando di far ripartire una macchina organizzativa sofferente, ma lo stava facendo con la passione che tutti gli hanno da sempre riconosciuto.

Noto anche a livello Nazionale per la sua capacità nella Comunicazione, creatore del blog “1x2pallanuoto.com” seguito da tutto il mondo della Pallanuoto, pur lavorando sempre nell’ombra è stimato come uomo di spicco nello sport cittadino.

Manrico lascia la moglie Maria Pia e i figli Tiziano e Tania. A loro vanno le più sentite condoglianze della redazione di talkcity.it.

Lutto nello sport per Manrico Tombolelli: il cordoglio dell’amministrazione

“La scomparsa di Manrico Tombolelli è un grave lutto che colpisce lo sport cittadino, e non solo. Alla Nc Civitavecchia, società di cui era presidente, e ai famigliari la vicinanza dell’amministrazione comunale”. Così il sindaco Ernesto Tedesco. 

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

DOLCE VITA STORE SPONSOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.