Dalla nascita alla drammatica fine… un uomo che ha segnato un’epoca raccontato con rispetto ed amore

foto Marco Manovelli

Quando la cultura chiama, purtroppo, non sempre il pubblico risponde. E ieri sera l’incontro del Dr Gino Saladini con la cultura non ha avuto la cornice di pubblico che meritava. قواعد لعبة البولينج

Lo spazio esterno della Cittadella della Musica, recentemente e tristemente intitolato a Flavio Mazzocchi, è veramente un bel posto per proporre eventi culturali, e ieri sera i fortunati presenti (poco più della metà dei 200 posti disponibili) hanno goduto di un momento di grande spessore.

Gino Saladini, coadiuvato dalle note musicali di Ermanno Pizzardi e dal sussidio letterario del Prof. لعبة روليت للايفون Mario Bresci, ci fa conoscere un Pier Paolo Pasolini fragile nella sua natura ma che vuole ribellarsi propinandola con fierezza, cosciente della sua diversità.

Dopo un’ora e mezza, alla fine, ti ritrovi innamorato di quell’uomo. E subisci la sua drammatica fine come un pugno nello stomaco, cosciente che dopo tanti anni ancora non si conosce la vera dinamica (…e le motivazioni) di quella triste notte all’idroscalo di Ostia. العاب عمل في الشركة

Grazie Gino Saladini, da parte dei fortunati presenti… ma anche a nome degli assenti per i quali certi momenti di perfezione culturale non verranno mai replicati.

Corrado Orfini

https://www.facebook.com/talkcity.canaleTVsocial/videos/903686537690048

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *