Il giovane civitavecchiese Tiziano Galimberti rimasto qualche attimo senza respirare. La Tac ha escluso ogni complicazione

Tutto bene quel che finisce bene; ma quanta paura questa mattina a Cura di Vetralla per la gara di prima categoria tra la compagine viterbese e l’Allumiere. In uno scontro di gioco, il giovane portiere della squadra collinare, Tiziano Galimberti, in una uscita, ha avuto uno scontro con un avversario; così come ci racconta il Presidente dell’Allumiere Enrico Superchi: “Abbiamo avuto tanta paura! Su un’uscita di Galimberti c’è stato un contatto con un giocatore avversario; Tiziano è rimasto a terra ed era chiaro a tutti che la cosa non fosse semplice.

Enrico Superchi

Fortunatamente subito il tecnico del Cura; il padre del mister; e Zimmaro, sono riusciti a stabilizzare Tiziano che si ingoiava la lingua e a riportare tutto sotto controllo. Sono stati minuti interminabili!” Ammette Superchi. “Fino all’arrivo della Croce Rossa che lo ha trasportato all’Ospedale Bel Colle di Viterbo e, notizia fresca, la Tac ha escluso complicazioni quindi pericolo scampato. Noi tutti, dalla Dirigenza ai giocatori ed allo staff ci stringiamo in un forte abbraccio a Tiziano.”

Ovviamente, per la cronaca, la gara è stata sospesa.

Anche la redazione di TalkCity.it, nella persona dell’editore Corrado Orfini, è vicina a Tiziano e alla sua famiglia certi in una pronta ripresa e ritorno tra i pali.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *