-4… continua la marcia d’avvicinamento al Derby di Domenica mattina. Oggi parola al bomber rossoblu

Siamo a 4 giorni dal derby e il clima è già molto caldo, soprattutto perché il Ladispoli viene da una sconfitta amara contro la FAVL CIMINI e ha tutta la voglia di riscattarsi.

Per questo oggi abbiamo intervistato in esclusiva il bomber rosso-blu Luca Teti. Grande inizio per lui con sette gol in nove partite: “Sono molto contento del mio campionato fino a questo momento ma non mi pongo limiti, voglio continuare a segnare partita dopo partita, per portare il Ladispoli piu in alto possibile e alla fine della stagione tireremo le somme”.

FAS

Si riparte dopo la sconfitta di Vignanello: “Domenica è stata una partita strana, sicuramente la Cimini è arrivata piu preparata di noi al match visto che il mister Scorsini fino a pochi mesi fa era il nostro allenatore e ci conosce molto bene, ma la sconfitta è arrivata anche per nostri demeriti perché non siamo stati quasi mai pericolosi dalle parti del loro portiere”.

Domenica arriva il derby e Luca Teti è molto carico: “Il derby è sempre il derby e da delle emozioni che le altre partite non danno. Dobbiamo vincere per la città e soprattutto perché domenica Pomezia e Cimini che sono davanti a noi hanno lo scontro diretto e quindi possiamo guadagnare terreno su una delle due o su entrambe in caso di pareggio. Il Cerveteri è una grande squadra che è partita male ma che nelle ultime partite sta dimostrando il proprio valore.

Spero di ritrovare il gol che manca da due partite perché per un attaccante è importante segnare con continuità”. Teti conclude con un appello ai tifosi rosso-blu:”Chiedo ai tifosi del Ladispoli di venire allo stadio numerosi perché sentire il calore della città aiuta noi calciatori ad avere la carica necessaria per vincere tutte le partite, soprattutto domenica che ci aspetta il derby, Forza Ladispoli”

Francesco Giannella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *