Già dimenticata la brutta debacle della prima giornata. Il campionato inizia da qui

Giocata domenica scorsa la seconda giornata del Campionato Under 21 Regionale di Calcio a 5- Per il Girone B la Futsal Academy Civitavecchia ha ospitato a Borgata Aurelia l’Asd La Pisana calcio a 5, vincendo per 3-2. A segno Pernelli, Lavalle e Moretti. In panchina Umberto Di Maio (che sostituiva David Delluniversita) e Daniele Pampinella.

Mister Di Maio ha scritto sul suo profilo Facebook: “Anche se per una gara in sostituzione del mister causa assenza, è stato bello tornare in panchina, e per di più è stato emozionante vedere ragazzi che hanno dato tutto seguendo le mie indicazioni. Abbiamo SOFFERTO, LOTTATO E VINTO contro un ottima squadra.. Complimenti a tutti”

Tornando alla gara, è stata una partita tirata e sofferta dove i ragazzi hanno dimostrato carattere e voglia di vincere. Dimenticata presto la prima partita di domenica 24/10, quando i rossoblu hanno giocato a Roma contro il Laurentino calcio a 5 e perso 9-2 (reti di Pernelli e Angeloni)- Da notare che Laurentino e La Pisana sono due squadre che lotteranno per il titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *