Torneo strano, senza certezze. DM84 fermata sul pari in casa, mentre DLF Civitavecchia vince in trasferta

TRE CROCI – MONTALTO 0-1

Tommaso Sabatini (ancora lui…) regala il primato al Montalto con una rete a 10 minuti dallo scadere. I giallo-neri mettono la freccia, sorpassano la San Pio e trovano la vetta della classifica. Sabato prossimo (ore 16,00) al Martelli arriva la DM’84, squadra fortissima di Cerveteri, sarà il vero banco di prova per capire se questo Montalto può già iniziare a sognare.

ATL. MONTE ROMANO – DLF CIVITAVECCHIA 1-2

Tre punti pesanti, al “Polveron” di Monte Romano, per i bianco-verdi allenati da Mr Rocchetti. Il DLF, dopo due pareggi, trova la prima vittoria in campionato e, in una classifica cortissima, è virtualmente in testa considerando che ha già osservato il turno di riposo. Un campionato ancora in fase di rodaggio che si risolverà nel girone di ritorno quando qualche squadra comincerà a mollare. E siamo sicuri che la squadra civitavecchiese, ben organizzata, sarà tra le protagoniste di questo Torneo. Intanto, grazie alle marcature di Cherubini e Biferali, oggi si festeggia la vittoria, e si aspetta la prossima sfida che sarà ancora in trasferta, domenica 14/11 ore 17,00 a Cerveteri contro gli Etrurians

DM 84 CERVETERI – CALCIO SUTRI 2-2

Bomber Luca Intragna (sua la doppietta per i giallo-rossi) non basta per avere la meglio su un bel Calcio Sutri. La DM84 non riesce neanche stavolta a far valere il fattore campo e, dopo la vittoria nel derby con gli Etrurians della scorsa settimana, non rispetta un ruolino di marcia che gli consentirebbe di raggiungere la parte alta della classifica. Ancora è presto per fare calcoli, ma per puntare in alto bisogna far valere la legge dei tre punti in casa. Sabato prossimo i ragazzi di Patron Pierino Mataloni saranno ospiti della capolista, mai come in questo torneo possiamo dire che… ogni partita è una finale!

SAN PIO X – PRO ALBA CANINO 0-1

Poteva essere la partita della fuga, infatti tre punti al Riccucci avrebbero voluto dire primo posto in classifica in solitaria a 10 punti in quattro gare. Invece una giornata storta (…che può capitare) ai rossoblu di Mr Castagnola è costata carissima: sorpasso in classifica del Pro Alba Canino e addio primato. La classifica cortissima, però, regala alla San Po ancora il secondo posto. Domenica si gioca ancora al Riccucci; alle 11,00 c’è il Monte Romano… vietato sbagliare.

REAL TOLFA – POLISPORTIVA ORIOLO 1-2

Il Real Tolfa perde ancora. Cinque gare, zero punti e un pò di scoraggiamento comincia a serpeggiare nell’ambiente bianco-rosso. Di Pacchiarotti la terza rete in Campionato, a fronte delle 10 subite. Solo la Vejanese ha fatto peggio (4-12) e sabato prossimo (ore 14,30) c’è proprio la trasferta a Vejano. Una partita che, già alla quinta giornata, sa di ultima spiaggia. Vietato fare pronostici, ma certo che questi tre punti sarebbero veramente una Mano Santa.

KAYSRA – VEJANESE 5-0

Squadra strana la Kaisra di Cerveteri. Come si dice in questi casi, può perdere e vincere con tutte. Oggi ha giocato in discesa rifilando ben cinque reti alla malcapitata Vejanese. Una boccata di ossigeno che mantiene a galla il team cervetrano alla prima vittoria in campionato. Per la cronaca, a segno due volte Bettini, poi Dada Gbenga, Moschetta e Vetta. Adesso bisogna cercare di non interrompere questo momento positivo, cercando di fare risultato nel difficile impegno di domenica prossima (ore 17,00 Stadio Galli di Cerveteri) contro il DLF Civitavecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *