Luca Benni nominato coordinatore di Montalto di Castro, Pescia Romana e aree interne

Mentre prosegue la campagna elettorale del Terzo Polo in provincia di Viterbo, sabato 10 sono stati numerosi gli incontri con la cittadinanza tra Pescia Romana, Tarquinia e Viterbo, continua il rafforzamento della squadra di Azione sul territorio.

Luca Benni, già vicesindaco di Montalto di Castro, aderisce ad Azione e viene nominato coordinatore politico di Montalto di Castro, Pescia Romana e le aree interne.

Alberto Blasi riceve l’incarico di coordinatore per il comune di Tarquinia e Massimo Paolini, già sindaco di Montefiascone, viene nominato coordinatore di Montefiascone.

Soddisfazione è stata espressa dalla consigliera regionale Valentina Grippo, Segretaria regionale del Lazio e Portavoce nazionale di Azione: “Auguro buon lavoro ad Alberto Blasi, Massimo Paolini e Luca Benni con loro cresce la squadra di Azione fatta da persone competenti e serie che continueranno il proficuo lavoro di ascolto dei territori”.

Così Luca Benni: “Voglio ringraziare Carlo Calenda, Valentina Grippo e il coordinamento di Azione per la fiducia che mi hanno accordato.

Il ruolo da responsabile per Montalto di Castro e Pescia Romana e il coordinamento politico per i comuni delle Aree Interne della Tuscia richiedono grande responsabilità e impegno, che sono pronto a prendermi fin da subito.

Azione e Carlo Calenda rappresentano una grande opportunità, un’alternativa pragmatica e liberale, in grado di superare i soliti schemi politici e supportata da una precisa visione del futuro per l’Italia”.

Esprimono soddisfazione Alberto Blasi e Massimo Paolini in una nota congiunta:

“Ringraziamo Valentina Grippo per la fiducia accordataci, abbiamo scelto di aderire alla forza politica guidata da Carlo Calenda perché vediamo Azione come riferimento di tutta quell’area moderata che ricerca l’interesse generale della comunità e la crescita armonica del territorio riconoscendosi in un modo serio e pragmatico di fare politica”

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *