La Consigliera Regionale Marietta Tidei: “Finalmente finanziata la ciclopedonale Tolfa-Allumiere”

<<La Giunta regionale, ai sensi della legge regionale 14/2008, che concede alla Regione la possibilità, per particolari motivi di urgenza o di problematiche locali e sociali, di concedere finanziamenti straordinari agli enti locali, ha approvato un elenco di opere da finanziare in diversi comuni.

Finalmente verrà finanziato con un contributo di 500.000 un percorso attrezzato e ciclabile sul tratto di Braccianese Claudia che va da Tolfa ad Allumiere.

Quello della ciclopedonale era un impegno che avevamo preso con le Amministrazioni locali  e con i tantissimi cittadini che da anni attendono questo intervento.

Sono felice che al nostro impegno sia corrisposta una disponibilità della Giunta che ha condiviso l’importanza e l’utilità dell’opera per le comunità di Allumiere e di Tolfa.

Sono certa che questa opera costituirà un ulteriore tassello di quel percorso di valorizzazione del nostro magnifico territorio. La delibera è ora al vaglio della Commissione Lavori Pubblici e tornerà poi un Giunta. Un bel lavoro di squadra, un grande risultato per il territorio.>>

Così, in una nota, la consigliera regionale di Italia Viva Marietta Tidei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.