Al Felice Scoponi arriverà il Palocco quarto in classifica a -1 dalle tre prime del campionato di Promozione

Chi lo avrebbe mai detto che i ragazzi guidati da mister Macaluso quest’anno avrebbero potuto occupare le prime posizioni della classifica?

Una squadra che era partita con l’obiettivo di ottenere la salvezza ma che ha cambiato in veramente poco tempo la sua natura a cui sembrava destinata rimanendo imbattuta dall’8 Ottobre 2023 fino al 7 Gennaio 2024, proponendo un gran calcio e sapendo vincere gli scontri diretti con le squadre che, ad inizio stagione, dovevano giocarsi come da pronostico le posizioni occupate dal Tolfa che fra le mura amiche avversarie, ha saputo uscirne vincitore.

I biancorossi hanno meritato di poter giocare questi incontri di alto livello di classifica dovendo disputare nella ventitreesima giornata quello che sarà il big match del weekend.

Il Palocco nelle ultime giornate ha saputo vincere di esperienza, nonostante la giovane età della rosa, maturata nel corso della stagione ma ha fatto tanta fatica nelle ultime 2 trasferte uscendo sconfitta in entrambe le occasioni subendo 7 reti; 3 dal Santa Marinella e 4 dal Borgo Palidoro.

All’andata le due squadre segnarono una rete a testa; Segoni per gli arancioblù e Nuti per i biancorossi, rimandando al girone di ritorno il verdetto su quale delle 2 squadre sia la migliore con la distanza fra le formazioni di solamente un punto.

Il Tolfa riuscirà a prevalere scappando e lasciando dietro la formazione di mister Ercolani o il Palocco trionferà allo Scoponi sorpassando i biancorossi in classifica?

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *