Tivoli. 37enne arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni

schedule
2024-11-20 | 14:10h
update
2024-11-20 | 14:10h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali: a Tivoli arrestato dalla Polizia di Stato un trentasettenne tiburtino, aveva già precedenti

Nel primo pomeriggio del 15 novembre, a Tivoli, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di “Tivoli-Guidonia” hanno arrestato un trentasettenne tiburtino.

In quanto colto nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, inoltre deteneva già precedenti di polizia.

Nel rispetto dei diritti dell’indagato è da ritenersi presunto innocente in considerazione delle attuali indagini preliminari fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Pochi minuti prima, giungeva al 112 NUE una richiesta di aiuto da parte di una donna aggredita e picchiata dal compagno, questo ancora all’interno dell’abitazione.

Mentre la vittima rimaneva in costante contatto telefonico con la Sala Operativa, tempestivamente giungevano sul posto i poliziotti.

La donna viene travata in evidente stato di agitazione, con il volto tumefatto e il labbro sanguinante.

Terrorizzata dalla presenza in casa del convivente, si lanciava tra le braccia degli operanti chiedendo loro aiuto.

Racconta che a seguito di una discussione per ragioni “sentimentali”, l’uomo l’aveva ripetutamente colpita al volto con schiaffi, arrivando a tirarle contro il telecomando della TV e minacciandola di morte con un coltello da cucina.

A quel punto, dopo aver soccorso la vittima, affidata alle cure del personale sanitario del 118, gli Agenti facevano accesso nell’appartamento, ove trovavano M.M. in evidente stato di ubriachezza, e lo traevano in arresto.

In sede di denuncia sono emersi i contorni di una relazione “malata”, iniziata virtualmente tramite “Messanger”.

Poi concretizzatasi con una convivenza contrassegnata da maltrattamenti, botte, atteggiamenti controllanti e continue minacce di morte, anche in presenza del figlio minore della vittima.

Il tutto anche al fine di ottenere denaro dalla compagna per far fronte ai propri problemi di gioco, alcolismo e dipendenza da cocaina.

A seguito della violenta aggressione la signora riportava contusioni con ecchimosi ed ematomi multipli al volto, alle braccia, al cuoio capelluto e al collo, con la rottura di un dente.

Il PM di turno della Procura presso il Tribunale di Tivoli dispone l’arresto presso il Carcere di Rebibbia, per la successiva richiesta di convalida e applicazione di misura cautelare.

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.10.2025 - 16:34:26
Utilizzo di dati e cookie: