La franchigia ha deciso di organizzare un torneo di tre contro tre che si disputerà alla festa del quartiere Madonna dell’Ulivo

Il Basket Pegaso Tarquinia alla festa del quartiere Madonna dell’Ulivo.

La società organizzerà venerdì 1° settembre, dalle 17, un torneo di tre contro tre sul campo di pallacanestro (via Aldo Moro) di fronte alla chiesa.

Il torneo è riservato ai nati tra il 2008 e 2009, categoria under 15, e tra il 2010 e il 2011, categoria under 14. “Abbiamo immediatamente accettato la proposta di partecipare.

Aiutare i quartieri di Tarquinia nella buona riuscita di queste iniziative, che abbinano importanti ricorrenze religiose a momenti ludico-sportivi, fa parte della nostra funzione sociale – affermano dal Basket Pegaso Tarquinia -.

Sarà un torneo improntato al puro divertimento e allo spirito della festa, che vedrà tanti ragazzi cimentarsi nel tre contro tre nelle due metà campo, con musica e street dance tipiche dei playground americani.

Ringraziamo il parroco don Stefano Carlucci, per il gentile invito, e Cristina Vestita, che si è interessata personalmente nella realizzazione dell’evento”.

Riceviamo e pubblichiamo.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *