Le società iscritte all’albo comunale potranno presentare domanda per ottenere il sostegno economico relativo all’anno sportivo 2025 fino al 15 dicembre.
A confermare l’attenzione dell’ente verso lo sport come strumento di crescita sociale è l’assessore allo Sport Sandro Celli, che sottolinea l’importanza del lavoro svolto dalle realtà associative del territorio:
“Rinnoviamo il nostro sostegno alle realtà sportive del territorio. Le associazioni svolgono un ruolo fondamentale per la crescita sociale ed educativa dei nostri giovani. Invito tutte le società iscritte all’albo comunale a presentare la richiesta di contributo entro i termini, così da poter usufruire dei fondi”.
Per accedere ai contributi, le associazioni dovranno compilare gli appositi moduli disponibili sul sito istituzionale del Comune di Tarquinia. La documentazione potrà poi essere presentata:
L’iniziativa conferma la volontà dell’Amministrazione di sostenere attivamente lo sviluppo dello sport e dei suoi valori, favorendo il lavoro delle associazioni che quotidianamente promuovono inclusione, salute e formazione per giovani e adulti.
TalkCity.it Tarquinia