Piazza delle Erbe sarà sinonimo di casa per i tarquiniesi e Piazza Soderini tornerà a splendere nel festival de “La” piazzetta

Piazza delle Erbe il 14 Settembre, per il festival diffuso Le Piazzette, tornerà ad essere il luogo di incontro dei tarquiniesi, quello dove respirare i profumi di tradizione, sentirsi a casa, trascorrere una sera di festa come in famiglia.

Animata dalle 19:00 alle 20:00 da una accogliente musica di ambiente, ad ora di cena la piazzetta lascerà spazio ai fratelli Bertolli, che con il loro duo faranno cantare tutti con classici intramontabili, vecchi e nuovi, del panorama pop rock nazionale ed estero.

Deliziose e con irresistibili rimandi ai sapori di casa le proposte dei locali di piazza: Il Cavatappi avrà come special i tonnarelli all’amatriciana e L’Essenziale servirà guancia di manzo al vino rosso su purè di patate.

Vaniglia e Caffè penserà all’aperitivo, con speciali taglieri di pasticceria salata, ed al dopo cena con i cornetti sfornati al momento e le ciambelle, il cui profumo rapirà tutti.

Una Piazza delle Erbe, dunque, che si mostrerà in tutto il suo splendore e tornerà ad essere sinonimo di casa per i tarquiniesi.

E sempre parlando di momenti amarcord, non poteva mancare “La” piazzetta!

Sono passati infatti tanti anni da quando Piazza Soderini ospitava una iniziativa estiva basata sulla musica dal vivo, chiamata “La Piazzetta”; ed erano numerosi i tarquiniesi che accorrevano nell’adorabile location a godersi i concertini estivi.

Oggi, nel festival diffuso che “ruba il nome” proprio a quell’evento tanto caro nei ricordi cittadini, era logico che ci fosse anche Piazza Soderini.

Therra, il locale situato proprio a due passi dalla piazzetta, ha trovato la band ideale per far tornare “i bei tempi andati”: il trio Contestabile-Marincola-Costa, che suonerà musica cantautoriale di grande livello dalle 21:30 alle 23:30.

Come piatti speciali, Therra proporrà in abbinamento i supplì al telefono, la patata Therra e la montanarona fritta.

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *