Bene il progetto di riqualificazione delle scuole avviato dalla Provincia di Viterbo e dal Presidente Alessandro Romoli.

È di oggi la notizia dei lavori, ormai giunti quasi al termine, riguardanti la manutenzione straordinaria del Liceo Scientifico V. Cardarelli di Tarquinia – Sede di Tarquinia Lido come già fatto precedentemente con la sede centrale.

L’obiettivo dell’amministrazione provinciale è stato quello di sfruttare la pausa estiva delle lezioni per portare a termine i lavori senza arrecare disagi prolungati alle attività didattiche.

Lavori che si sono concentrati in particolar modo sia sulle coperture dell’edificio scolastico che sulle facciate esterne dello stesso.

L’intervento è stato commissionato dalla Provincia di Viterbo e realizzato mediante un finanziamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr).

Investire sulle scuole e sui giovani è investire sul futuro e da parte mia un plauso all’amministrazione provinciale con il Presidente Romoli e il consigliere delegato all’edilizia scolastica Ermanno Nicolai.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *