Tarquinia. ll candidato sindaco Francesco Sposetti: ““È necessario dare voce ai giovani”

schedule
2024-06-06 | 15:04h
update
2024-06-06 | 15:04h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

“Ospedale, politiche sociali e giovanili sono tra le nostre priorità”, lo afferma il candidato sindaco alle elezioni comunali di Tarquinia Francesco Sposetti.

Sul tema del presidio ospedaliero, Sposetti evidenzia la valenza strategica della struttura per la città e per la fascia costiera. “La nostra Amministrazione monitorerà costantemente i problemi dell’ospedale portati all’attenzione dell’opinione pubblica da un attivo Comitato cittadino, che ha saputo sollecitare il dibattito e organizzare proteste civili e molto partecipate contro lo smantellamento di reparti e servizi fondamentali – prosegue Sposetti -.

Pubblicità

Occorrono investimenti certi sulla struttura e per implementare il personale infermieristico e medico, al fine di garantire livelli adeguati di prestazioni. 

Riteniamo anche necessaria la creazione di una equipe di ginecologi e ostetrici specializzati nel parto a domicilio, oggi fortemente raccomandato e incentivato, riservando particolare attenzione a diversi aspetti chiave tra cui le competenze cliniche, le norme sanitarie e la sicurezza.

L’ospedale è un punto di riferimento per il nostro territorio e lo è ancora di più durante l’estate, quando la popolazione di Tarquinia e quella del litorale viterbese aumenta in modo considerevole per il turismo balneare”. 

Il candidato sindaco amplia poi il discorso alle politiche sociali e giovanili: “È necessario dare voce ai nostri giovani.

Messaggio elettorale a pagamento
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.07.2024 - 16:37:11
Utilizzo di dati e cookie: