A Tarquinia è conto alla rovescia per Halloween. Fervono gli ultimi preparativi per “Le vie dell’horror”: un percorso lungo quasi un km e mezzo con 150 figuranti
È halloween nel centro storico di Tarquinia, che il 31 ottobre vivrà una giornata di festa con “Le vie dell’horror”.
Mostri, paura ma anche tanto divertimento con musica e un mercatino a tema.
Dalle 17,30 alle 20,30, scheletri, vampiri, fantasmi, zombie e tutto il “campionario” di mostri e personaggi da incubo prenderanno vita grazie a 150 figuranti.
In un percorso lungo quasi un chilometro e mezzo.
Per la musica, dalle 16 alle 18, sarà protagonista la street band dell’associazione “Giacomo Setaccioli”.
Mentre dalle 20,30 alle 23,30, serata dance anni Ottanta e Novanta a cura di Dj Pino House, a piazza Giuseppe Verdi.
Ad accogliere i visitatori de “Le vie dell’horror” di Tarquinia un mercatino dove trovare tutti i gadget per Halloween: streghe, zucche, maschere, zucchero filato, dolci e prodotti artistici e artigianali.
“La manifestazione – affermano dall’Amministrazione comunale – non si potrebbe realizzare senza il prezioso supporto dei volontari della Cri Comitato Tarquinia e dell’Aeopc e la stretta collaborazione con la Polizia locale e le forze dell’ordine”.
“Le vie dell’horror” è un evento ideato e organizzato da un gruppo di volontari, con il sostegno e il contributo del Comune di Tarquinia, la collaborazione della Pro loco Tarquinia, del Centro di aggregazione giovanile di Tarquinia e di Evensound.
Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Le vie dell’horror”.
Comunicato stampa
Riceviamo e pubblichiamo