Valerio Riccobono ed il grande successo di RTV. Presto una collaborazione con TalkCity Social TV

È nata lo scorso 20 agosto la RTV Web, fondata da Valerio Riccobono; che ha però preso vita il 10 settembre con un palinsesto ricco di tante scoperte.

Dalla politica, alla cronaca per poi passare al gossip. Su RTV non manca nulla, sono tantissimi i format che il direttore ha inserito in questo primo palinsesto web televisivo.

NON MANCANO NEMMENO GLI OSPITI

Ebbene sì, tanti ospiti dello spettacolo sono i protagonisti del salotto di “A Tutto Gossip” condotto da Antonio Maione; per poi passare alla politica, tra sindaci, parlamentari e consiglieri comunali, protagonisti del salotto politico “Scacco Matto” condotto da Gerardo Maccauro.

“Siamo Donne”, il format condotto da Carla Lanzetta che da voce a tutte le donne del “popolo”, evidenziando l’importanza e il rispetto che l’uomo deve avere nei confronti delle donne.

E poi “Striscia L’antimafia”, il programma condotto da Luigi Bonaventura (ex mafioso, oggi collaboratore di giustizia) e Mary Petrillo.

Valerio Riccobono

Ma anche tanta leggerezza nel palinsesto di RTV, da “LetteralMente” condotto da Rita Cosentino, appassionata del mondo dei libri; All’intrattenimento Musicale con “Voci d’oro il Festival” e “Musica con Furio”.

E tanti altri programmi che prenderanno vita durante la stagione web televisiva 2023-2024.

Valerio Riccobono ci anticipa l’arrivo anche di Veronica Ursida, è tutto TOP SECRET ancora.

La RTV collabora già con alcune aziende come: Elleppi Communication e Fox Production & Music.

Presto la collaborazione con TalkCity, considerata una pioniera della TV Social nazionale.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *