La prima squadra perde per 2-3 mentre l’U21 esce sconfitta per 4-6 non riuscendo nessuna delle due nell’upset nel weekend

La prima di mister Delluniversità alla guida della prima squadra è un’ottima prestazione che lascia l’amaro in bocca nonostante al parco Uliveto sia arrivata la terza in classifica che è uscita vittoriosa soffrendo per 2-3 rischiando moltissimo; a segno per i padroni di casa Trombetta e Pasquale.

Sabato però vincere sarà ancora più obbligatorio poiché al Pala Biffi di Anguillara si giocherà lo scontro diretto per la salvezza fra il Santa Severa e la Virtus.

Biancorossi che si sono imposti anche nella sfida del giorno dopo fra le selezioni U21 per 4-6 in una gara piena di gol dove i padroni di casa hanno lottato fino all’ultimo per cercare di ribaltare il verdetto dell’incontro, ma la marcia del La Pisana che non ha mai perso e ha vinto 10 delle 12 partite di campionato.

A segno per il Santa Severa Futsal: reti di Cavedal, Chiesa e una doppietta di Leofreddi.

Anche per l’U21 questo weekend sarà fondamentale per la classifica dovendo disputare sempre fuoricasa lo scontro diretto con il Serafico Eur con cui all’andata il verdetto al PalaSport segnò un 2-2.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *