Decisiva per l’allenatore l’ultima sconfitta in casa contro il Gap e il momentaneo penultimo posto in classifica

ll Santa Severa Futsal, di comune accordo con il mister Vincenzo Di Gabriele e il suo vice Marco Percuoco hanno deciso di interrompere il proprio rapporto di collaborazione.

Al tecnico e al suo staff vanno i nostri particolari ringraziamenti per la passione, dedizione e professionalità mostrata, culminata con lo storico risultato della promozione in serie C1. Rinnoviamo il nostro sincero in bocca al lupo per il futuro calcistico.”

Con questo comunicato la società neroverde ha deciso di voler stravolgere la propria panchina decidendo insieme al mister Di Gabriele, colui che l’anno scorso ottenne la promozione in Serie C1, di non proseguire più insieme il cammino.

Sono stati mesi non semplici per il Santa Severa che ha ottenuto solamente 3 vittorie, un pareggio e 12 sconfitte in 16 giornate, cosa che li relega momentaneamente al penultimo posto in classifica con un inizio di 2024 in cui sono arrivate altre battute d’arresto.

La panchina della prima squadra, stando alle ultime indiscrezioni, è stata affidata a David Delluniversità, allenatore anche della selezione U21 del club neroverde ma, altri candidati potrebbero ancora insidiarsi per questo nuovo ballottaggio per un posto da allenatore della prima squadra del Santa Severa.

S. I.

Di Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *