Il Comitato che fa capo a Francesco Fiorucci ha deciso di non partecipare alla tornata elettorale

Abbiamo raggiunto telefonicamente Francesco Fiorucci appena ricevuto il seguente comunicato:

<<Dopo la presa d’atto delle evidenze che si sono manifestate in questi giorni il direttivo del COMITATO INSIEME ha deliberato, all’unanimità, di non prendere parte alla coalizione elettorale guidata dal “Paese che Vorrei” e composta anche da altri soggetti e realtà civiche.

Pur concordando su intenti, principi e mozioni ideali, i partecipanti al Comitato INSIEME non hanno apprezzato le scelte di metodo e deplorano la scarsa condivisione nelle azioni e nelle valutazioni.

Rivolgono ai candidati ed ai sostenitori della Coalizione elettorale i migliori auguri, certi che il dimostrato impegno di ognuno sarà compensato da altrettanto successo.>>

Molto cortesemente il Consigliere d’opposizione, del quale si era detto per un periodo potesse essere il candidato a Sindaco del Centro-Destra (…per poi ritrovarlo con il suo “Comitato Insieme” ad appoggiare Clelia Di Liello in coalizione col Movimento Cinque Stelle) ci ha risposto scrivendo definitivamente la parola “Fine” alle tante chiacchiere che lo hanno riguardato.

“Ho deciso di uscire di scena -ha detto Fiorucci- perchè veramente sono stanco. Tiferò per la coalizione che ha candidato la Professoressa Di Liello perchè non ho nulla di personale nei loro confronti, ma sinceramente sono stufo della politica cittadina fatta soprattutto di parole”.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *