Leggiamo con stupore le dichiarazioni del Sindaco Tidei sui nuovi obiettivi per Santa Marinella Servizi. Il punto più sorprendente? L’ammissione che, fino ad oggi, la partecipata fosse il classico carrozzone pubblico.
Tra i propositi per il 2025 elenca:
Se questi sono gli obiettivi per il 2025, vuol dire che fino ad oggi non è stato così. Ma chi ha governato la città in questi anni? Non da 7 giorni, ma da 7 anni. Questo è un atto d’accusa alla sua stessa gestione.
Santa Marinella Servizi dovrebbe essere uno strumento per garantire una manutenzione efficace del territorio, non un peso per i cittadini. Vogliamo trasparenza e vogliamo che si smetta di buttare soldi pubblici in carrozzoni inutili e opere faraoniche che non servono alla comunità.
Santa Marinella ha una vocazione turistica. I turisti non scelgono città sporche, mal gestite e senza manutenzione. Servono servizi efficienti, strade curate e decoro urbano, non solo annunci e propaganda.
Noi continueremo a vigilare perché i soldi dei cittadini vengano utilizzati per quello che serve davvero: una città più vivibile per chi ci abita e più attrattiva per chi viene a visitarla.>>
Stefano Marino. Lista Civica “Io Amo Santa Marinella”
Riceviamo e pubblichiamo
autogol