Santa Marinella Sport, MTB il presidente Carnesecchi soddisfatto dei risultati

schedule
2022-03-10 | 10:33h
update
2022-03-10 | 10:49h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Primi giorni di marzo molto intensi per gli atleti neroverdi della Mtb Santa Marinella protagonista sia su strada che in mountain bike.

A tener banco su strada la prima prova del Trittico di Maremma a Buzzone, dove Pierluigi Stefanini ha lottato per tutto l’arco della competizione, cogliendo il sesto posto di categoria tra i master 6; supportato nelle fasi di avvio dal compagno di squadra Fabio Risoluti, che non si è potuto esprimere al meglio nella sua categoria master 5 fino all’epilogo della corsa per problemi fisici.

A Narni Scalo, il team altolaziale ha avuto occasione ancora di essere protagonista con la quarta posizione di Stefanini tra i master 6 e la nona di Risoluti tra i master 5 al Trofeo Conad Superstore.

Stefano Carnesecchi, presidente della Mtb Santa Marinella:

“È stato un periodo ravvicinato di gare molto soddisfacente per i nostri atleti che stanno dimostrando di potersi giocare le loro carte nel migliori dei modi in questo avvio di stagione. A nome mio, di tutto il direttivo e dell’intera squadra della Mtb Santa Marinella, vogliamo porgere gli auguri di pronta guarigione al nostro tesserato Marco Sabbatini, fratturato al femore dopo un allenamento in mountain bike e lo aspettiamo più forte di prima al rientro alle gare”.

Pubblicità

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 12:36:27
Utilizzo di dati e cookie: