Vittoria sul T.C. Gli Ulivi e qualificazione ai Play-Off Serie C1

Grande giorno di tennis allo Sporting club di Santa Marinella, la squadra di serie D1 dell’ Aureliano, capitanata dal Maestro Marco Pantoni porta a casa una bella vittoria per vince 5 a 1 contro il Tennis Club Gli Ulivi, ed ipoteca il passaggio ai play off serie C.

Vittorie nette ma non sicuramente non facili contro una squadra esperta come quella romana.

La squadra di casa formata dai maestri  Leandro Mariani , Fabio Caniglia, Dario pranzetti e Francesco Egidi, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, ha regalato ai tifosi ed appassionati arrivati al Tennis Club Sporting una giornata di sport ed allegria, con la location sportiva frequentata per l’occasione anche dal SIndaco Tidei e da qualche consigliere comunale.

Accolti dalla padrona di casa Elena e dal Maestro Carlo Oroni, ospiti, famiglie ed atleti hanno potuto apprezzare del bel tennis, un buon punto ristoro e, complice la giornata primaverile, tutti i campi disponibili sono stati utilizzati da tennisti senior impegnati in tornei amatoriali e piccoli allievi della scuola tennis.

Dopo l’inizio che ha visto l’ Aureliano portare il punteggio sul 4/0 , è seguita l’ottima la prova di Persi ed Egidi in doppio, mentre la sconfitta arriva da Mencarelli Caniglia al tb del terzo.

Messaggio elettorale a pagamento

Intanto, in attesa  di domenica 14 maggio fuori casa al Palocco, per giocarsi lo scontro al vertice per il primo posto, lo sguardo è puntato sulla squadra  under 10 che mercoledì in casa si gioca in turno  secco un posto per l’accesso alla macroarea e il podio del Lazio.

<<Giornata di sport e divertimento riuscitissima>> dicono dal Club Aureliano, <<tanta gente, campi pieni, sport e famiglie, il mix migliore per promuovere il nostro tennis e far crescere lo sport tra i ragazzi>>.

D. L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *