Il Partito Democratico di Santa Marinella – Santa Severa, si mobilita per sostenere la petizione sul “salario minimo garantito”, lanciata a livello nazionale dalla segretaria Elly Schlein durante “l’estate militante”, e così annunciata: “Per noi lavoro e povero non devono più stare nella stessa frase”.
I banchetti per la raccolta firme saranno allestiti nelle giornate di Giovedì 31 agosto, dalle 9 alle 13, in Via Pirgus “area mercato” e Sabato 2 settembre, dalle 9 alle 13, in Via Aurelia nei pressi del bar “oronero”.
Il Circolo PD, sarà presente anche per coinvolgere i cittadini in questa battaglia di civiltà ed illustrare loro in che cosa consiste la proposta di legge sul “salario minimo garantito”, voluta per assicurare a tutte e a tutti una retribuzione minima al di sotto della quale non si può scendere.
Riteniamo quindi, che anche in Italia sia necessario stabilire un salario minimo per legge come accade in altri paesi europei.
Ai banchetti saranno presenti, la segretaria del circolo PD Lucia Gaglione, la consigliera Paola Fratarcangeli, l’assessore Andrea Amanati e i militanti.
Banchetti per firmare la petizione: Giovedì 31 agosto – dalle 9 alle 13, in Via Pirgus “area mercato” e Sabato 2 settembre – dalle 9 alle 13, in Via Aurelia nei pressi del bar “oronero”.
Riceviamo e pubblichiamo