Santa Marinella. Rifondazione Comunista risponde a Minghella

schedule
2023-11-02 | 11:25h
update
2023-11-02 | 11:25h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

“Ringraziamo l’assessore Minghella per aver replicato al comunicato di Rifondazione Comunista intervenendo per iscritto (Talk City 28 ottobre)”

<<Dal comunicato leggiamo che Minghella ammette candidamente la propria inesperienza e, forse, superficialità da neo eletto in qualità di delegato al bilancio nella giunta Bacheca.

Solo una volta traghettato nella giunta Tidei, Minghella ha potuto esercitare le sue reali competenze, tra le quali non possiamo però annoverare il funzionamento dell’IVA per la Perla, sulla quale la confusione regna ancora sovrana. I concessionari della Perla sarebbero soggetti a doppia IVA: 2% per il demanio (arenile) e 22% per le strutture commerciali in concessione.

Pubblicità

Non è ancora chiaro se dal 2019 in poi i Concessionari della Perla abbiano versato la doppia IVA, né a quale IVA Minghella alludesse nel famoso video; lo scopriremo solo grazie alla richiesta delle ricevute dei versamenti dell’IVA da parte dei concessionari della Perla dal 2019 tramite accesso agli atti.

Per quando riguarda i voti ottenuti, se Rifondazione traghettasse con disinvoltura dal centro destra al centro sinistra e viceversa, come fa la gran parte degli eletti, o se ci schierassimo con chi si vanta “di averne fatto assumere 4000… mica uno!”, continuando a promettere posti di lavoro ad amici e sostenitori, se facessimo questo probabilmente saremmo eletti anche noi.

Ma Rifondazione non basa il suo consenso su nessun tipo di clientela né cambia schieramento a seconda della convenienza. Forse è per questo che non ci troviamo mai dalla stessa parte dell’assessore Minghella.

Rifondazione Comunista S. Marinella – Unione Popolare.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
07.05.2024 - 02:41:45
Utilizzo di dati e cookie: