Santa Marinella punta a creare una “Cittadella dello Sport”

schedule
2021-11-03 | 18:34h
update
2021-12-13 | 12:37h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Con l’inaugurazione sabato prossimo del nuovo Stadio comunale di Santa Marinella è stato raggiunto un altro importantissimo risultato sul fronte della riqualificazione di tutta l’impiantistica sportiva della città.

Un’azione che ha già portato a ristrutturare il palazzetto dello sport di via delle Colonie che è proseguita con la riapertura solo poche settimane fa, della rinnovata moderna palestra della scuola media Carducci di Piazzale della Gioventù e che proseguirà ancora nei prossimi mesi con la costruzione della nuova piscina comunale e la nascita, sempre nell’ area di via delle Colonie della Cittadella dello Sport.

Pubblicità

Risultati che stiamo raggiungendo con grande sforzi e determinazione ed è anche per questo che vorrei che tutta la cittadinanza, le famiglie con bambini, gli studenti, gli sportivi e non solo gli appassionati di calcio e le associazioni del territorio sabato prossimo partecipassero ad un evento che credo possa rappresentare realmente un momento di grande gioia e soddisfazioni per tutti noi.

L’appuntamento, ricordo, è per le ore 11, e sarà anche l’occasione per essere testimoni di una giornata storica che consacra la rinascita di Santa Marinella e del suo mondo sportivo.
Non è un mistero per nessuno ormai che all’inizio del nostro mandato elettorale, ereditammo oltre a milioni di debiti contratti dall’ex amministrazione anche una impiantistica sportiva inutilizzabile e in particolare un campo di calcio inagibile e ormai completamente in rovina.

Mi piace ricordare che quella struttura fu inaugurata dal sottoscritto con la presenza del Presidente Sensi e della squadra della Roma nel 2005.

Oggi nonostante le evidenti difficoltà economiche e di bilancio nel nostro comune possiamo riconsegnare il Campo Sportivo ristrutturato alla Città.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
19.04.2024 - 13:01:20
Utilizzo di dati e cookie: