Santa Marinella. Prende il via il progetto “Squadre del decoro”

schedule
2023-11-22 | 12:39h
update
2023-11-22 | 12:39h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il progetto è stato presentato dal Sindaco Tidei su proposta dell’Assessore Mei

La Giunta Municipale di Santa Marinella ha dato il via libera all’approvazione dei “PUC”, i progetti utili alla collettività, denominato “Squadre del decoro”.

Il progetto è stato presentato su iniziativa del Sindaco Pietro Tidei e dell’Assessore all’arredo urbano Elisa Mei e prevede il coinvolgimento di ben 12  fruitori del reddito di cittadinanza che svolgeranno, per l’intero anno 2024, attività di supporto alla squadra della S.M.S. srl per la tutela del verde pubblico attraverso la spazzamento e raccolta dei piccoli rifiuti da terra che possano rendere sporchi bordi stradali e marciapiedi.

Pubblicità

“Questo progetto – ha dichiarato il Sindaco Tidei – è un validissimo supporto alla squadra del verde pubblico della S.M.S. srl per il mantenimento del decoro urbano attraverso interventi di pulizia giornaliera di zone ben specifiche della città.

Un progetto socialmente utile, che impegna alcuni concittadini percettori del reddito di cittadinanza a rendere più pulito e decoroso il luogo in cui si vive, rappresentando di fatto quella inclusione sociale da noi sempre sostenuta attraverso lo svolgimento di specifiche azioni. 

Saranno presenti – ha continuato il Sindaco – ben quattro squadre composte da tre operai ciascuno dislocate su tutto il territorio comunale; con questa iniziativa siamo convinti che potremmo così migliorare il decoro di Santa Marinella e Santa Severa”.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
04.05.2024 - 12:27:31
Utilizzo di dati e cookie: