Il consiglio Direttivo della Polisportiva ASD intanto invita i cittadini all’assemblea popolare di domenica 18 giugno presso il Bondicaffè alle ore 16.30

Dopo la lotta contro la dismissione del Convento dell’Immacolata a Santa Severa, la comunità della frazione di Santa Marinella adesso chiama a raccolta abitanti ed habituè della località per sollevare l’attenzione ed accendere i riflettori sulla destinazione d’uso del ex Campo sportivo, diventato a detta di qualche residente ricettacolo di degrado, furti, atti vandalici, accessi ilegali ed a rischio di occupazione abusiva.

Pare, secondo chi ha chiamato a raccolta i cittadini,che il Comune non stia gestendo con piglio giusto lo spazio compreso tra l’Aurelia ed il mare, nonostante si siano rassicurati gli avventori del posto della rimozione di ostacoli, immondizia, ed abusi.

Il Sindaco Tidei ovviamente ribadisce la bontà del suo operato, rimanda le accuse al mittente e annuncia tutte le azioni utili a risanare al più presto le condizioni ottimali per un sito con potenziale attrattivo notevole.

Il consiglio Direttivo della Polisportiva ASD intanto invita i cittadini all’assemblea popolare di domenica 18 giugno presso il Bondicaffè alle ore 16.30, informando l’amministrazione di aver interessato la “nuova” Regione Lazio.

Si preannuncia dunque uno scontro se non tecnico di certo politico: ed a Santa Severa ultimamente passeggiano vip Regionali con la carica di assessore.

Demetrio Logiudice

Website |  + posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *