Rispondendo alla Baciu: “Commissione non valida”

<<Leggo sui giornali che la Baciu mi chiama in causa, parlando della commissione legalità e trasparenza.

Innanzitutto dovrebbe sapere che ad oggi, la commissione di cui era presidente, non è valida a causa della mancata presenza dei consiglieri di minoranza all’ultimo consiglio.

Andavano rifatte le elezioni a causa delle Modifiche degli assetti consiliari, pertanto nel momento in cui scrive non è presidente.

Ma questo dovrebbe saperlo se vuole guidare una commissione sulla legalità, non può convocare nessuno finché non viene nuovamente composta.

Poi, e la chiudo qui poiché non mi presterò ulteriormente a dare visibilità a chi può averne solo chiamando in causa altri, non accetto inviti a far parte del tavolo dei lavori perché io già ci sono e la Baciu no, ed è la maggioranza.>>

Maura Chegia Consigliera Comunale Santa Marinella

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *