“La democrazia è fatta di numeri, di presenze, e bisogna cominciare a contarsi da subito, per il bene di Santa Marinella”

<<Dopo l’autunno arriva l’inverno e quest’inverno sarà freddo e piovoso.
Se la regola del nuovo corso del sindaco pensiero sarà quella del governo delle riunioni di maggioranza con una unanimità bulgara difficilmente, raffreddori permettendo, si riuscirà a comporre una seduta per poter discutere i problemi della Città al di fuori ed in preparazione del consiglio comunale.
Consiglio che poi rappresenta il cuore del problema relativo alla stabilità della maggioranza.

I numeri, caro Sindaco, serviranno non nelle riunioni teatrino organizzate allo scopo di imbonire i consiglieri terrorizzati ormai dal fatto di sapere bene che non termineranno i cinque anni di governo a cui si erano preparati,
ma saranno indispensabili per superare i passaggi obbligatori che la legge assegna al Consiglio comunale che dovrà essere regolarmente costituito e deliberare con le maggioranze prescritte dalla legge.
La creatività e la prepotenza che hanno consentito a chi non lo merita più di governare Santa Marinella negli ultimi anni non serviranno a nulla.

Le febbri dei consiglieri comunali, a quel punto saranno altre, altissime e non si potranno guarire con le urla e le prepotenze di chi non vuole riconoscere che il suo tempo ormai è terminato e che la sua carriera politica si concluderà in maniera ingloriosa.
Le fasce tricolori non si comprano su Amazon ma si ricevono, con i consensi elettorali, direttamente dalle mani del Popolo.
Sarebbe utile invece comprare prima possibile, qualche pallottoliere perché la democrazia è fatta di numeri, di presenze, e bisogna cominciare a contarsi da subito, per il bene di Santa Marinella.>>
I consiglieri comunali di centrodestra.
I coordinatori dei partiti
- Fratelli d’Italia
- Forza Italia
- Noi Moderati
- Lista Civica Fiorelli Sindaco

