L’opposizione: “Vicini a Sandro e alla sua famiglia. Per quanto riguarda la Società… che il Sindaco non se ne lavi le mani”

E’ di ieri la notizia che Alessandro Sistilli, molto noto a Santa Marinella, ha avuto un incidente nel viterbese mentre era alla guida di un mezzo della Gesam, società per la quale lavora.

Oltre ai comunicati di vicinanza a lui e alla famiglia, da parte di tutta l’amministrazione, questo evento ha fatto parlare molto anche del rapporto tra il Comune e la Società che si occupa della nettezza urbana, con le organizzazioni sindacali a manifestare sotto il Comune.

Questo il comunicato a firma dei Consiglieri di una parte dell’opposizione

<<Vicini al dipendente Sandro Sistilli, coinvolto in un incidente stradale durante l’orario di lavoro, le inadempienze della Gesam sono troppe

Siamo vicini a Sandro ed alla sua famiglia, certi che presto tornerà a riabbracciare i suoi cari, in seguito all’incidente stradale avuto su uno dei veicoli Gesam che stava guidando mentre svolgeva il proprio lavoro.

Come opposizione abbiamo sollevato il problema dei disservizi della società incaricata dal Comune di Santa Marinella alla pulizia delle strade e gestione rifiuti della nostra città, evidenziandone le criticità emerse nella gestione dei servizi appaltati.

Il sindaco non può lavarsi le mani a seconda dell’aria che tira.

Tutti noi infatti, ricordiamo le foto in campagna elettorale sui mezzi in dotazione Gesam.

È stata prevista una figura, incaricata dal sindaco e preposta al controllo e verifica dell’operato della società, ivi compresi i mezzi e il personale.

Che ognuno svolga il proprio dovere e si assuma le proprie responsabilità.

Riteniamo che l’amministrazione possa e anzi debba fare di più, nel rispetto del pubblico interesse e dei lavoratori Gesam.>>

I consiglieri di opposizione di centrodestra di Santa Marinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *