Lucia Gaglione, Segretaria PD Santa Marinella: “Un’accusa infelice ed infondata di IOAMOSANTAMARINELLA”

<<Vogliamo rispondere alle accuse di Stefano Marino, precisando che il Partito Democratico locale e i suoi amministratori di maggioranza sono rispettosi delle regole e in nessun modo hanno fatto scelte contro l’etica o la legge.

Per quanto riguarda la specifica accusa, o meglio il processo alle intenzioni, rispondiamo quanto segue: l’oggi Assessore, al momento della domanda al concorso, era semplicemente un candidato alle amministrative locali senza alcuna certezza di vincere, né di essere nominato assessore, quindi come libero cittadino, poteva iscriversi regolarmente al concorso in questione.

La confusione che fa Marino è di non distinguere tra “inviare la domanda” e “partecipare” al concorso/prova preselettiva che di fatto non ha ancora avuto luogo.

talkcity canale social tv santa marinella facebook instagram youtube twitter

Pertanto, nell’evitare il diffondersi di notizie infondate tra i cittadini, precisiamo che l’Assessore, già da giorni ha fatto pervenire all’organo direttivo del partito e agli uffici competenti, la sua rinuncia alla prova preselettiva, a dimostrazione della sua serietà e trasparenza.

Quindi, l’intervento richiesto da parte di Marino è del tutto inutile e fuori luogo.>>

Lucia Gaglione Segretaria PD S. Marinella – S. Severa

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *