La popolazione ha risposto con  la sua immancabile, grande generosità

Come  sempre  la popolazione di Santa Marinella e dintorni Tolfa/Santa Severa ha risposto con  la sua immancabile, grande generosità all’appello lanciato dalla Confraternita della Misericordia.

Infatti la raccolta straordinaria di derrate e alimenti non deperibili che ha visto i volontari della Misericordia di Santa Marinella stazionare, per l’intera giornata di sabato scorso 12 novembre  davanti ai supermercati Eurospin Todis Elite Pam  Dem e Conad, è stata un successo oltre ogni aspettativa.

Moltissimi clienti dopo aver fatto la loro spesa hanno depositato nei carrelli della solidarietà pasta, olio, passata di pomodoro, legumi,  quasi un quintale di prodotti che potranno essere donati a chi ne ha davvero necessità. 

Università agraria civitavecchia talkcity

Non possiamo che ringraziare tutti coloro che con il loro gesto di altruismo hanno contributo alla riuscita di questa  iniziativa, che assume un valore ancor più profondo nel momento in cui è indubbio che una grandissima parte della popolazione stia vivendo un momento di difficoltà, alle prese con  i rincari di tutti i prodotti -oltre che delle fonti energetiche.

Nonostante tutto gli abitanti non si sono tirati indietro.

Per tutti questo è un periodo storico non facile, che vede molte famiglie vivere in  uno stato di povertà.

Per questo la Misericordia continuerà in ogni modo e per quanto possibile ad essere sempre al fianco di chi oggi ha bisogno di un aiuto e di una mano tesa.

I volontari, tutti, continueranno a non far mancare il loro supporto.

Monica Martini
Responsabile relazioni esterne
Misericordia 

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *