I consiglieri Ricci, Befani e Iachini riconsegnano le deleghe al sindaco

I tre consiglieri comunali Patrizia Ricci, Patrizia Befani e Jacopo Iachini hanno riconsegnato le deleghe al sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei…

ma perché questa scelta?

Il capogruppo consiliare del Partito Noi Moderati, Patrizia Ricci, ha criticato il Sindaco per la mancanza di collegialità nelle decisioni politiche e organizzative, sottolineando che i consiglieri con delega sono stati esclusi dalla gestione delle materie loro assegnate e che non vengono consultati nelle riunioni pertinenti.

Patrizia Befani, altro consigliere comunale del partito, ha ribadito che il mandato diretto ricevuto dai cittadini è doveroso venga assolto con lealtà ed impegno, denunciando che decisioni in materia di competenza siano state prese senza il loro coinvolgimento.

Jacopo Iachini ha aggiunto che, pur accettando un aumento delle responsabilità, non possono essere ritenuti responsabili per decisioni prese senza il loro diretto coinvolgimento, definendo la situazione paradossale.

Le deleghe specifiche che erano in mano ai consiglieri, come la gestione delle risorse umane, il patrimonio, il trasporto e altri settori, ora rientrano direttamente sotto il controllo del Sindaco Pietro Tidei.

N. C.

Messaggio elettorale a pagamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *