Santa Marinella, chi attacca, chi si difende… chi agisce (video)

schedule
2022-01-03 | 09:59h
update
2022-01-12 | 09:25h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Ci scrive Stefano Marino (Noi Amiamo Santa Marinella) dopo aver letto il botta e risposta tra Sindaco e opposizione sui Social

Questa mattina riceviamo questo video (già postato su Facebook); che arriva dopo i due post (di seguito pubblicati) del consigliere Comunale Francesco Settanni e, in risposta, del Sindaco Pietro Tidei.

Stefano Marino, come suo solito, risponde così: “A modo mio…. L’opposizione segnala, l’amministrazione risponde… Io Amo Santa Marinella… Ghe pensi mi (ci penso io)>

Se andiamo in periferia ad esempio, la parte alta della pericolosa via Belvedere, perchè in pendenza e dissesto stradale, è perennemente al buio per la mancata sostituzione da anni delle lampade dell’illuminazione pubblica dei pali n. 805, 806 ed 808 e del dispositivo difettoso della fotocellula crepuscolare.

Pubblicità

Ma girando per la città le situazioni di questo genere sono innumerevoli.

Insomma che altro dire: arriveranno pure i milioni dei finanziamenti ma se l’occhio con cui questa amministrazione pensa alla cura ed al controllo della città è lo stesso di sempre da tre anni ad oggi, allora ci ritroveremo sicuramente a festeggiare anche il 2023 con lungomare Marconi decorato in quel modo, con buona pace dei concittadini che abitano al civico 35 che pagano le tasse per godersi quello spettacolo davanti casa. Buon Anno Santa Marinella>

Consentimi però una semplice considerazione. Tu sei un consigliere comunale eletto dal popolo e come tale dotato di un formale potere di rappresentanza.

Quindi anziché piagnucolare ogni giorno sui social e sulla stampa ,perché non ti fai carico nella qualità di cittadinanza attiva e chiami come fanno i consiglieri della maggioranza quel preposto o quel capo operaio per segnalare a loro quello che ritieni che non va?

Lo faccio quotidianamente io come lo fanno gli altri consiglieri. Lascia perdere le strumentalizzazioni politiche e la propaganda e partecipa insieme a noi a risolvere i problemi anche se piccoli.

Unisciti a noi e insieme risolveremo più problemi nell’interesse della città>

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
27.04.2024 - 20:13:00
Utilizzo di dati e cookie: