Quasi sicuramente i rossoblu, classificati al secondo posto nel girone dello scorso Campionato Regionale di categoria, verranno ripescati nel Torneo superiore

Bisognerà aspettare l’ufficialità della notizia, probabilmente comunicata i primi di Agosto dal Comitato Regionale Lazio, ma nell’ambiente calcistico locale già tutti ne parlano: la Juniores dell’Asd Santa Marinella Calcio potrebbe essere tra le ripescate per il prossimo Torneo Elìte.
Infatti il secondo posto nel Girone del Campionato appena terminato, ottenuto con grande merito dalla squadra di Mr Alessandro Di Raimondo dopo aver dato la caccia per tutto il torneo alla capolista Cerveteri, potrebbe valere una meritata promozione.

Sarebbe il giusto riconoscimento, oltre che sportivo conquistato sul campo, anche per una Società che grazie ai tanti sacrifici di un nucleo di appassionati sta tornando nelle alte sfere del calcio laziale.
Ovviamente Alessandro Di Raimondo verrà confermato alla guida tecnica della squadra, mentre per quanto riguarda i giocatori, appena la notizia sarà ufficiale, ci sarà la ricerca delle migliori promesse calcistiche, categoria Juniores, che il litorale alto Lazio ha espresso.
Una maglia, quella rossoblu, da indossare con fierezza sin dai settori giovanili… Forza Santa!
C. O.
