S. Marinella, Pietro Tidei risponde alle provocazioni su 167 e Piano Regolatore

schedule
2021-11-13 | 11:22h
update
2021-12-17 | 11:46h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco appare seccato dai comunicati di gruppi che “per venti anni non si sono mai fatti sentire”

Ancora una volta mi ritrovo a rispondere ad un comunicato che non ha senso. A proposito del piano regolatore, chi scrive arriva secondo; nel nostro programma c’è la revisione del piano regolatore generale che si chiama il Piano Urbano Generale del comune.

Lo abbiamo già discusso in maggioranza; stiamo cercando architetti e urbanisti di qualità a cui affidiamo la revisione del piano regolatore generale, Non abbiamo bisogno di consigli.

Mi sorprendo perché non ho sentito mai nessuno parlare in 20 anni, stavano all’opposizione quando c’era Bacheca, in 10 anni perché non hanno presentato una mozione?

Pubblicità

Quando scrivono “sollecitiamo la Giunta Tidei”, sappiano che la Giunta Tidei lo sta già facendo e quindi senza bisogno di essere sollecitata da nessuno. E non dicessero sciocchezze perché siamo quelli che non abbiamo approvato lottizzazioni.

Non Costruiamo su terreni agricoli perché sono zone in espansione, abbiamo evitato una grande speculazione edilizia perché se la Regione Lazio avesse venduto quei terreni ad un privato, e poteva farlo com’è nel piano di valorizzazione della regione Lazio, lì si che avremmo avuto una speculazione edilizia.

Invece li abbiamo bloccati, li abbiamo espropriati a prezzi politici che non sono prezzi di mercato ovviamente, speculativi, invece di dirci grazie ci vengono a dire… si costruisce.

Sono terreni che dal 1976 sono edificabili perché compresi nella zona di espansione.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 23:16:15
Utilizzo di dati e cookie: