Ikono, un’esperienza che permette di viaggiare in posti fantastici…rimanendo a Roma!

Ikono è una mostra immersiva che si svolge a pochi passi dal Pantheon, un’esperienza che permette di viaggiare in posti fantastici…rimanendo a Roma!

Questa mostra diventa un luogo perfetto per passare un pomeriggio diverso dal solito perché a differenza di molte altre gallerie d’arte dove si è semplici fruitori, all’interno di questa mostra si diventa protagonisti dello spazio.

In questo percorso si viene a contatto con atmosfere immersive e coinvolgenti, ci si approccerà a diverse installazioni che uniscono tecnologia a innovazione.

Inoltre adesso che sono finite le scuole questo spazio diventa perfetto per passare un pomeriggio con i più piccoli, perché la mostra è adatta a tutte le età.

Il percorso dura quasi un’ora ed è diviso in ambienti tematici, tra i quali possiamo citare “Yokocho”, uno spazio che ricrea una tradizionale stradina di Tokyo, oppure la “Stanza delle lanterne infinite” dove si viene accolti in uno spazio surreale sospeso nel tempo.

Ikono è un luogo unico dove si viaggia sia con la mente che con il corpo, in un’esperienza che si snoda tra arte, cultura e intrattenimento nel cuore di Roma.

Un percorso immersivo in cui l’arte diventa protagonista, stimolando i sensi e la creatività dei visitatori. Potrai ammirare opere d’arte contemporanea, immergerti in installazioni interattive.

Insomma, Ikono è un’esperienza unica, che ti farà scoprire un nuovo modo di vivere l’arte e la cultura.

V. A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *