Nell’ambito dell’iniziativa Donne in positivo, l’associazione Corazon Latino organizza un evento speciale dedicato alla letteratura, all’identità e alla forza femminile

Il prossimo 1 aprile alle ore 16:00, presso la suggestiva Biblioteca Casanatense di Roma (via di San Ignazio 52), si terrà la presentazione del libro “Di un’altra voce sarà la paura” della scrittrice Yuleisy Cruz Lezcano.

L’appuntamento, patrocinato dall’Ambasciata di Cuba in Italia, vedrà la presenza dell’ambasciatrice Mirta Granda Averhoff, in un incontro che si preannuncia ricco di spunti culturali, riflessioni e condivisioni tra mondi diversi, uniti da un’unica, potente voce: quella delle donne.

Yuleisy Cruz Lezcano

Ad arricchire l’evento saranno gli interventi di ospiti d’eccezione: il giornalista e scrittore Fabio Sebastiani, l’attivista e promotrice culturale Haydi Gutierrez, e la pittrice, esperta di politiche di genere, Ombretta Del Monte.

La presentazione sarà accompagnata dal sottofondo musicale del maestro Luigi Picardi, per un’esperienza sensoriale capace di fondere parole e armonie.

Un’occasione unica per immergersi nella scrittura intensa e visionaria di Yuleisy Cruz Lezcano, che con la sua opera continua a dare voce ai margini e a raccontare le infinite sfumature dell’essere donna nel mondo contemporaneo.

Catia Maurelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *