Ritrovata ex insegnante: era scomparsa a Fiumicino da 6 giorni

schedule
2023-09-25 | 10:21h
update
2023-09-25 | 10:21h
person
Simone
domain
talkcity.it

Ritrovata in stato confusionale l’ex insegnante leccese, ora è ricoverata al San Camillo di Roma

Si erano perse le tracce della donna da ben sei giorni, ma fortunatamente ora l’ex insegnante leccese è stata ritrovata ed è ricoverata presso l’ospedale San Camillo di Roma.

Annarita Rizzo, 70 anni, insegnante in pensione di Lecce ma residente a Roma, era rientrata da un viaggio in Irlanda.

I familiari avevano perso le tracce della donna il 19 settembre, quando era atterrata all’aeroporto di Fiumicino: da quel momento in poi, nessuna notizia.

Ora la donna, ritrovata dai carabinieri a seguito dello scatto della denuncia, si trova in stato confusionale e necessita di ulteriori controlli e cure, ma sembra trovarsi in buone condizioni di salute.

Queste le parole del fratello della donna che, da subito, aveva sfruttato i social cercando di ritrovare la sorella scomparsa: “Mi hanno comunicato dalla questura di Roma che Annarita è ricoverata in stato confusionale all’ospedale San Camillo di RomaAMP. Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono interessati alla temuta scomparsa di mia sorella“.

N. C.

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
09.11.2025 - 13:12:47
Utilizzo di dati e cookie: