Da domani deviazioni per rifacimento manto stradale in provincia di Latina

Da domani deviazioni per rifacimento manto stradale in provincia di Latina

Dal 16 al 18 febbraio e dal 20 al 22 febbraio 2023, nella fascia oraria compresa tra le 07:30 e le 18:30, ci saranno lavori per rifacimento manto stradale in provincia di Latina.

Nei prossimi giorni sono in programma diversi lavori lungo le strade e, al fine di consentire l’esecuzione degli stessi, la Provincia di Latina e il Comune di San Felice Circeo hanno emanato tre ordinanze.

S.P. 179 Migliara 58

Per eseguire gli interventi di manutenzione del piano viario tra il km 5+480 e il km 9+000, dal 16 febbraio al 18 febbraio e poi dal 20 al 22 dello stesso mese, nella fascia oraria compresa tra le 7:30 e le 18, è disposta la chiusura temporanea a tratti della strada.

S.P. Borgo Montenero La Cona (km 1+175)

Il 14 febbraio, dalle 8.30 e sino al termine dei lavori, per consentire il ripristino del manto stradale da parte della società Acqualatina, è stato istituito il senso unico alternato a vista.

Via del Faro – Via Acropoli – Piazzale San Francesco

Dal 22 febbraio al 10 marzo, sino al termine dei lavori, è stato istituito il divieto di sosta temporaneo sul tratto di via Acropoli antistante l’attività Greygoose. Tratto di strada di via del Faro (da inizio muro contenimento di via C.A. Blanc alla fine di detta via) e piazzale San Francesco (area antistante la colonnina di ricarica).

L’ordinanza si è resa necessaria per consentire i lavori di scavo per la posa in opera di cavi che alimentano la stazione di ricarica.

Via Barone Giacchetti

Per lavori urgenti di riparazione della condotta idrica, è stata disposta l’interdizione del traffico da incrocio viale Tittoni a incrocio via Celestino II.

Divieto di sosta in via Tittoni dal civico 86 al 96 dalle 8:30 del 16/02 sino al termine lavori.

Da un post di Comune di San Felice Circeo

N. C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *