“Ringrazio gli organizzatori, a partire dal Presidente di Confsport Italia Paolo Borroni, per una importante iniziativa, giunta alla 14esima edizione, che incarna i valori dello sport, come impegno, sacrificio e rispetto, delle regole e del prossimo.
Principi, questi, di assoluta rilevanza soprattutto per i giovani. Lo sport, poi, è uno straordinario momento di aggregazione e inclusione sociale, che abbatte ogni barriera e distanza.
Per noi rappresenta una priorità, infatti la Regione ha stanziato circa 24 milioni al fine di coprire l’intera platea delle domande ammesse per i voucher per lo sport,
raggiungendo 47mila famiglie, in modo da consentire ai ragazzi di svolgere attività sul territorio regionale.
Inoltre, è importante anche supportare le attività e i piccoli impianti sportivi nella nostra regione, che rappresentano dei punti di riferimento per le nostre comunità.
Per tutti questi motivi, tali eventi hanno un profondo significato, e come istituzione garantiremo sempre il massimo sostegno”
Lo dichiara il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, intervenuto alla presentazione della 14ma edizione del premio “Italian Sportraid Awards”, a Roma presso la Sala Tevere della regione Lazio
Riceviamo e pubblichiamo.